fbpx
Sabato 8 Agosto 2020
Corso Inglese in provincia di Fermo - Preparazione esame Cambridge

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Avviati a gennaio i Corsi di Inglese per la preparazione agli esami Cambridge per i livelli A2 KET for school - A2 - B1 e B2.
I corsi hanno una durata di 20 ore ognuno, tranne A2 KET che ha una durata di 16 ore.

I corsi di Inglese per la preparazione agli esami Cambridge, si terranno presso il nostro Centro di Formazione a Grottazzolina in provincia di Fermo.

 

Corso STARTER A2 KET for school - Esame Cambridge Certificazione A2 KET for school

per ragazzi dai 12 ai 14 anni

L’esame A2 Key for Schools è la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese. A2 Key for Schools dimostra l'abilità degli studenti di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base ed è una tappa fondamentale per poter proseguire con serenità verso le successive certificazioni.

 

Corso STARTER - Esame Cambridge Certificazione A2

Livello di qualificazione base, rivolto a soggetti che non hanno nessuna padronanza della lingua Inglese e che ha l'obiettivo di fornire competenze di base, necessarie per comunicare in semplici situazioni di vita quotidiana.

 

Corso ELEMENTARY - Esame Cambridge Certificazione B1

Livello di qualificazione intermedio, rivolto a soggetti che hanno già acquisito competenze comunicative di base, che ha l'obiettivo di fornire le competenze linguistiche basilari per la comunicazione in situazioni lavorative, di studio o di viaggio.

 

Corso INTERMEDIATE - Esame Cambridge Certificazione B2

Livello di certificazione avanzato che ha l'obiettivo di fornire capacità linguistiche avanzate per la lettura, la scrittura e la conversazione in lingua inglese.


SEDE DEI CORSI
Via della Stazione 7/A - Grottazzolina (FM)

 

Pin It

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo