Avviati a gennaio i Corsi di Inglese per la preparazione agli esami Cambridge per i livelli A2 KET for school - A2 - B1 e B2.
I corsi hanno una durata di 20 ore ognuno, tranne A2 KET che ha una durata di 16 ore.
I corsi di Inglese per la preparazione agli esami Cambridge, si terranno presso il nostro Centro di Formazione a Grottazzolina in provincia di Fermo.
Corso STARTER A2 KET for school - Esame Cambridge Certificazione A2 KET for school
per ragazzi dai 12 ai 14 anni
L’esame A2 Key for Schools è la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese. A2 Key for Schools dimostra l'abilità degli studenti di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base ed è una tappa fondamentale per poter proseguire con serenità verso le successive certificazioni.
Corso STARTER - Esame Cambridge Certificazione A2
Corso ELEMENTARY - Esame Cambridge Certificazione B1
Livello di qualificazione intermedio, rivolto a soggetti che hanno già acquisito competenze comunicative di base, che ha l'obiettivo di fornire le competenze linguistiche basilari per la comunicazione in situazioni lavorative, di studio o di viaggio.
Corso INTERMEDIATE - Esame Cambridge Certificazione B2
Livello di certificazione avanzato che ha l'obiettivo di fornire capacità linguistiche avanzate per la lettura, la scrittura e la conversazione in lingua inglese.
SEDE DEI CORSI
Via della Stazione 7/A - Grottazzolina (FM)