fbpx
Venerdì 29 Marzo 2024
PEKIT Center provincia di Fermo
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un ulteriore tassello si aggiunge agli accreditamenti Regionali e Nazionali del CSF Professional, a febbraio 2021 il CSF diviene P.e.k.i.t. Center, Centro Accreditato alla Formazione e agli Esami Pekit Project (Permanent Education an Knowledge on Information Technology).

Questo ci permetterà di erogare formazione ed esami per la Certificazione Informatica Pekit Expert e per le altre certificazioni PEKIT Project.

pekit miurMa cosa è il Pekit Project?
PEKIT Project® è un programma di Formazione e Certificazione, che attesta la conoscenza dell’informatica in ambito ICT (Information and Communication Technology), rilasciato dalla Fondazione Onlus Sviluppo Europa. La Certificazione PEKIT ed il Percorso formativo PEKIT sono stati riconosciuti dal M.I.U.R con provvedimento A00DGPERS 6235 del 25/06/2010.

I certificati, possono essere inseriti nel curriculum vitae, nella sezione dedicata alle competenze informatiche, oppure possono essere presentati come titoli nei concorsi pubblici per il riconoscimento di punteggi nelle graduatorie pubbliche (docenti, ATA, bandi pubblici in generale ecc..).

Quali certificazioni possiamo rilasciare?

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo