fbpx
Giovedì 28 Marzo 2024
Il valore del lavoro domestico

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La Cooperativa Sociale La Sorgente è lieta di invitarvi all'incontro "Il valore del lavoro domestico" che si terrà sabato 20 febbraio 2021 in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.

L'evento è all'interno del progetto "La Terra che cura" che ha come obiettivi lo sviluppo del benessere psico-fisico per la terza età e la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale del territorio dei Sibillini, finanziato con il bando POR MARCHE FESR 2014/2020 ASSE 8 – OS 22 - AZIONE 22.1 –INTERVENTO 22.1.1., e realizzato dalla Cooperativa Sociale La Sorgente insieme alla Cooperativa sociale Eureka e all’Associazione Wega.

L'incontro sarà il primo di una serie di eventi che prevede altri due appuntamenti tra Marzo ed Aprile che avranno come temi il Cohousing Sociale e il Report finale di un'Analisi dei bisogni di assistenza domiciliare delle persone ultrasessantacinquenni, che la Cooperativa La Sorgente ha realizzato in collaborazione con l'I.N.R.C.A. Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico.

L'Evento è in fase di accreditamento all'ordine degli Assistenti Sociali.
La partecipazione all'evento sarà utile per il rilascio dei crediti formativi agli Assistenti Sociali. I partecipanti interessati al rilascio dei crediti formativi dovranno contattare preventivamente la segreteria del C.S.F - Centro Servizi Formativi di Magliano di Tenna che si è occupato dell'organizzazione dell'evento all' indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0734633347.

Per partecipare all'evento basterà collegarsi alla piattaforma Zoom inserendo Meeting ID 835 5708 0698 Passcode 914841

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo