fbpx
Giovedì 28 Marzo 2024
Collaborazione tra il C.S.F. e l'Istituto Tecnologico di Sligo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Diverse novità per il 2020 con la nuova collaborazione tra il Centro Servizi Formativi di Magliano di Tenna e l'ITSligo Institute of Technology, Sligo (Ireland). La collaborazione verterà a progetti di scambio internazionali con la possibilità di coinvolgimento sopratutto per gli studenti.

Tra le idee in progetto, campus, vacanze studio, Erasmus e tante altre iniziative. Ad oggi, la collaborazione con un istituto di questo tipo, apre un ampio ventaglio di possibilità....

ITSligo Institute of Technology

Dalla sua apertura nel settembre 1970, IT Sligo è stata una delle principali istituzioni di terzo livello in Irlanda. Ospita 6000 studenti nei programmi a tempo pieno, part-time e di apprendistato dell'Istituto. Di questi, 2.000 studiano online. IT Sligo è anche un'istituzione di terzo livello molto ambiziosa che sta lavorando per la ri-designazione come Università tecnologica. Un investimento di € 60 milioni nelle strutture del campus nell'ultimo decennio ha creato un meraviglioso ambiente di apprendimento del 21° secolo. Attraverso le tre Scuole di apprendimento dell'Istituto in Scienze economiche e sociali, Progettazione ingegneristica e scienza, IT Sligo sviluppa e migliora costantemente i suoi corsi e le sue strutture per fornire un pacchetto globale che soddisfi le esigenze degli studenti oggi e domani.

news it sligo ireland 1


news it sligo ireland 2

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo