fbpx
Giovedì 28 Marzo 2024
Corso gratuito DOMOTICA a Fermo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Il Corso di Tecniche di Automazione (DOMOTICA) gratuito per disoccupati/inoccupati residenti nella regione Marche è ora disponibile anche per gli studenti delle 5° superiori.

Il corso di Domotica che inizierà a dicembre è ora disponibile per le 5° degli istituti superiori del fermano. Infatti agli allievi che vorranno partecipare al corso di formazione gratuito, verrà consentito richiedere l’iscrizione al Centro per l'impiego di Fermo e il rilascio della relativa attestazione con lo stato di DISOCCUPATO/INOCCUPATO e della propria scheda professionale, allo scopo di rendere possibile l’ammissione al corso di formazione. Gli allievi interessati al corso, dovranno presentarsi al Centro per l'Impiego di Fermo, al fine del rilascio della documentazione sopra citata.

Il corso di formazione offre un'ottima possibilità agli studenti di approfondire un settore, come quello della Domotica, che negli ultimi anni è in continua espansione e ricerca delle figure sempre più professionali e preparate. Ricordiamo che il corso si svolgerà a Fermo presso l'ITT G. e M. Montani" in orario pomeridiano e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 15 novembre 2019.

Corso di Tecniche di Automazione (DOMOTICA)

DESTINATARI E REQUISITI:
n° 15 Disoccupati residenti nella Regione Marche, che intendono intraprendere un percorso formativo avente ad oggetto l’utilizzo di macchinari specifici inerenti il settore dell’impiantistica civile, industriale e anche dei settori dell’elettronica, elettrotecnica e termodinamica.
Il possesso del requisito di “soggetto disoccupato” sarà attestato dall’esibizione della scheda professionale rilasciata dal CIOF competente per territorio.

DURATA DEL CORSO:
100 ore (86 ore di lezione teoriche e 14 ore di pratica in laboratorio).
La data d’inizio corso è prevista per il 02 Dicembre 2019 e la data di conclusione è prevista per il 15 Maggio 2020.
I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione saranno avvisati della eventuale variazione di inizio corso tramite contatto diretto, tramite e-mail o raccomandata.

SCADENZA DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Modalità di iscrizione:
La partecipazione al corso è subordinata alla presentazione della domanda che i candidati dovranno far pervenire alla sede legale del C.S.F. snc sita in Magliano di Tenna – Viale America, n.9/B entro il 15 Novembre 2019 ore 12.00 attraverso una delle seguenti modalità:

  • CONSEGNA A MANO
  • RACCOMANDATA A/R (farà fede la data del timbro postale)
  • Tramite PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La domanda di partecipazione che può essere reperita nel nostro sito internet, nonché nella sede legale del C.S.F. e dovrà essere comprensiva di:

  • scheda di iscrizione scaricabile da questa pagina a cui deve essere allegata l’informativa privacy debitamente firmata
  • curriculum vitae firmato in originale e redatto ESCLUSIVAMENTE secondo l’allegato 16
  • documento di identità in corso di validità del partecipante
  • copia della scheda professionale rilasciata dal CIOF competente per territorio
  • copia del permesso di soggiorno valido per i cittadini non comunitari.

CHIAMA ORA PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

SCARICA IL PROGRAMMA

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo