fbpx
Venerdì 29 Marzo 2024
images/news/corso-di-musica-classica-modera-e-canto-la-fenice.jpg

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sarà presto inaugurata, entro il corrente mese di ottobre 2019, la nuova sede a Grottazzolina (Via Stazione 72/a) della Scuola di Musica e Danza La Fenice di Amandola, in collaborazione con il C.S.F. (Centro Servizi Formativi) di Magliano di Tenna (Fermo).

I corsi di musica saranno rivolti a bambini - dai 3 anni in poi – ragazzi, adolescenti, giovani e adulti senza limiti di età, con possibilità di scelta tra lezioni individuali o lezioni di gruppo. Il percorso didattico prevede anche la frequenza di laboratori di musica d’insieme una volta acquisite le competenze minime di base richieste per tali attività.
Per l’indirizzo moderno saranno attivati corsi di Batteria, Chitarra acustica ed elettrica, Fisarmonica, Pianoforte e tastiere, Canto, Basso elettrico; per l’indirizzo classico corsi di pianoforte, chitarra, violino, flauto, fisarmonica ed altri eventuali corsi, su richiesta, per altri strumenti.

Saranno attivati Corsi collettivi di Danze Popolari per tutte le età (col patrocinio della FITP: Federazione Italiana Tradizioni Popolari).

Ciò che contraddistingue la nostra organizzazione didattica è la capacità di “cucire” su misura un piano di studi personalizzato per ciascuno studente, tenendo conto dell’età, del tempo che può dedicare allo studio e soprattutto adeguato alle proprie aspirazioni professionali o dilettantistiche che siano, consigliando sempre, grazie alla nostra più che trentennale esperienza, il percorso migliore per raggiungere nel minor tempo possibile e con passione gli obiettivi desiderati.

 


INFORMAZIONI:

LA FENICE: 347.0819844 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |  www.fenice.org

CSF: 0734.633347 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.csfformazione.it/it/


  

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo