fbpx
Giovedì 28 Marzo 2024
Corso OSS Operatore Socio Sanitario

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ancora disponibile qualche posto (con decurtazione delle ore gia effettuate), al corso di OSS “Operatore Socio Sanitario” che è inziato il 17 luglio. Sede svolgimento Grottazzolina (FM).

Il Corso OSS, Autorizzato dalla Regione Marche, prevede un percorso formativo che ha come obiettivo quello di formare i partecipanti, Operatori Socio Sanitario, attraverso una formazione specifica di carattere teorico e tecnico-pratico, fornendo all’Operatore la capacità di intervenire nelle situazioni di mancanza di autonomia psico-fisica dell’assistito privilegiando l’attenzione alla persona.

DURATA DEL CORSO: 1010 ore (550 ore di lezioni teoriche a cui si aggiungono 450 ore di tirocinio/stage e 10 ore di esame finale relative alla verifica finale dei contenuti, tenuta da una commissione nominata e costituita ai sensi dell’art. 12 della L. R. 16/1990, integrata, ai sensi dell’accordo del 22/02/2001 nonché ai sensi dell’art. 14 della L. 845/78 per coloro che hanno frequentato il 90% delle ore totali).

Per maggiori dettagli, scheda tecnica e modulo di iscrizione, va su: Corso OSS - qualifica di I° livello “Operatore Socio Sanitario”

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo