fbpx
Giovedì 28 Marzo 2024
Tecniche di Vendita

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Inizierà a breve il corso gratuito di Tecniche di vendita e distribuzione Online "Digital sales specialist per aziende filiera tessile abbigliamento calzature".

Luogo: Provincia di Fermo - Durata: 100 ore

Il corso finanziato dalla Regione Marche e completamente gratuito è rivolto a 15 partecipanti + 3 uditori.
I partecipanti dovranno, essere DISOCCUPATI (ai sensi della normativa vigente) al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella regione Marche , che non partecipano a percorsi di istruzione.
Oppure essere OCCUPATI al di sopra dei 18 anni di età, residenti o domiciliati nella regione Marche , che non partecipano a percorsi di istruzione.

Finalita del corso e figura formata

Il corso intende trasferire comptenze relative alla vendita online per le aziende riferite ai settori tessili, abbigliamento e calzaturiere. Al termine del corso, gli allievi avranno acquisito competenze relative a: possibilità offerte dal web; conoscenza delle piattaforme più adatte per vendere online; creazione di un e-commerce completo e funzionale; utilizzo dell'inglese con clienti e fornitori stranieri; norme di sicurezza sul lavoro.

Per avere maggiori informazioni sulle date del corso, chiamaci allo 0734.633347 oppure mandaci un'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguici sui nostri canali social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Iscriviti alla nostra Newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo